Tre auto sono rimaste coinvolte in un tragico sinistro stradale, il giorno di Pasquetta. La tragedia si è verificata a Teglio Veneto, in provincia di Venezia, e un ragazzo si è ritrovato con la gamba recisa
Un altro incidente che chiude in tragedia la giornata di Pasquetta. A Pordenone, sono rimaste vittime due ragazzi, annegati dopo che la loro auto si è ribaltata finendo in un canale. Questa volta, invece, il dramma si è verificato a Teglio Veneto, in provincia di Venezia. Lo schianto, violentissimo, è avvenuto fra tre auto: una Opel, una Fiat Punto e una Toyota Aygo, nei pressi della stazione ferroviaria di Cintello. Tre i feriti, di cui uno in condizioni gravissime.
Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto le tre autovetture. Secondo le prime ricostruzioni, due si sarebbero scontrate frontalmente. La Toyota, a causa dell’impatto, è stata catapultata letteralmente nel fossato laterale, ed è rimasta per ore con le ruote all’aria. La Opel, invece, è andata a finire in un giardino di un’abitazione li vicino e la Punto è rimasta immobile in mezzo alla strada 463 senza una ruota. Ad avere la peggio è stato il ragazzo che viaggiava nella Toyota, il quale si è ritovato con la gamba recisa dalle lamiere, come riportato da Venezia Today.
Meno grave la situazione dei passeggeri della Opel, una coppia di coniugi che tornava a casa. Rimasto incolume il conducente della Panda. Sul posto sono intervenuti repentinamente i Vigili del Fuoco di Portogruaro, raggiunti da quelli di San Vito, che hanno faticato ore per liberare il ragazzo dall’abitacolo. Oltre ai pompieri, sono accorse le ambulanze di Portogruaro e di Caorle che hanno trasferito la coppia al San Tommaso dei Battuti di Lemene. Il giovane, invece, è stato centralizzato all’Ospedale dell’Angelo.
Il sinistro stradale ha sconvolto la comunità di Teglio Veneto e soprattutto dei familiari del ragazzo che ora dovrà costruirsi una nuova vita.
Fonte: Venezia Today
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…