Grande Fratello: questa sera in nomination c’è Audrey Chabloz, concorrente che si è fatta conoscere durante la prima settimana per il suo passato burrascoso.
Audrey Chabloz sarà la prima eliminata della seconda puntata de Il Grande Fratello? Di certo la concorrente non è passata inosservata, ma per chi non la conoscesse ecco qualche informazione in più.
Audrey Chabloz è nata ad Aosta il 25 dicembre 1992 e oggi vive ad Ibiza dove si è fatta conoscere come hostess e modella. Purtroppo, pare proprio a causa del suo lavoro nella moda come racconta lei stessa, in passato ha sofferto di disturbi alimentari, in particolar modo la bulimia: “Ho fatto la modella e mi avevano detto che ero troppo in carne – ha raccontato ai suoi compagni -. Ero dimagrita tantissimo ed ero diventata bulimica. Avevo perso la testa. Questa è una brutta malattia. Nessuno se n’era accorto perché vivevo in Spagna”. E poi ancora prosegue: “Mangiavo e andavo a casa a vomitare. Non pensavo di essere malata. Solo oggi ho capito che è stato un periodo difficile. Ero ossessionata dalla perfezione perché volevo lavorare come modella. Non è facile passare dalla Valle d’Aosta a Ibiza, da una vita normale a una vita in cui dovevo essere per forza perfetta. La perfezione ti autodistrugge. Solo in un secondo momento ho capito la bellezza del viaggio. Sono andata in palestra e sono ingrassata. Ho lavorato ancora di più e ho iniziato a essere davvero felice”.
Pare anche che in seguito al suo forte dimagrimento abbia dovuto fare ricorso a dei ritocchi estetici per rimpolpare quelle parti del corpo fortemente provate dalla malattia. Ora Audrey è single, ma in passato sembra che abbia avuto un flirt con Marco Borriello, ex-calciatore e attuale direttore sportivo dell’Ibiza-Eivissa. Molto bella, dice di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…