Serena Rutelli: tutte le informazioni sulla concorrente della nuova edizione de Il Grande Fratello, figlia di Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli.
Serena Rutelli è una dei quattro figli dell’ex leader de La Margherita e della giornalista Barbara Palombelli. E’ stata adottata dalla coppia assieme alla sorella quando aveva 7 anni e da stasera è uno dei concorrenti dell’edizione del reality più longevo della tv.
Serena Rutelli ha 29 anni ed è la figlia del noto politico Francesco e di sua moglie, la giornalista Palombelli. In realtà non sono i suoi genitori naturali, visto che Serena è stata adottata assieme a sua sorella quando aveva 7 anni. A dirlo è proprio lei: “Ho 29 anni. Sono stata adottata quando avevo 7 anni. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste lì dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da quel momento la mia vita è cambiata”.
Serena prosegue dicendo che lei, a differenza dei suoi genitori, non è affatto una secchiona e che sognava di entrare al Grande Fratello da 10 anni: “I miei genitori sono due secchioni mentre io sono l’opposto, sogno di entrare nel Grande Fratello da 10 anni e ora mamma e papà si sono rassegnati”. Rutelli ha infatti fatto sapere di aver sconsigliato la figlia dal partecipare: “Gliel’ho sconsigliato, ma alla fine mi sono dovuto arrendere. È un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…