Continua la polemica tra Alessandra Mussolini e Jim Carrey, scoppiata con la pubblicazione di una vignetta postata dall’attore americano raffigurante il Duce e Claretta Petacci.
Era partita qualche giorno fa la querelle tra Alessandra Mussolini e il noto attore americano Jim Carrey. Quest’ultimo infatti aveva postato qualche giorno fa sul suo profilo Twitter una vignetta satirica raffigurante Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi sul tetto di piazzale Loreto a Milano. “Se ti stai domandando a cosa porti il fascismo, chiedi a Benito e la sua amante Claretta”, scrive in didascalia l’attore americano. Il post ha suscitato l’ira della Mussolini che ha commentato: “You are a bastard”, tradotto, “Sei un bastardo“.
Non erano ancora arrivate repliche dell’attore, mentre sui social si sono scatenati i commenti anche di personaggi noti, come Chef Rubio, che ha definito l’attore un “eroe“; oppure Evan O’Connell che ha replicato alla parlamentare: “Forse confondi Carrey con l’assassino di tuo nonno“. Eppure la polemica, che sembrava essersi placata, è ricominciata, come riportato da Adnkronos.
L’attore, infatti, in un’intervista video ha risposto al tweet, come riportato da Il Corriere della Sera: “Non sapevo neanche che la nipote di Mussolini esistesse, è sconcertante lei sia ancora al Governo. Non perché sta ancora nel Governo, ma perché sta dalla parte del male”. Ancora, continua l’attore: “Se vuole vedere la vignetta in un’altro modo può sempre capovolgerla e vedere suo nonno che salta di gioia o che fa l’appello”.
Alessandra Mussolini si è scontrata diverse volte con personaggi noti. Di qualche mese fa la polemica con Alan Friedman, il giornalista americano ossessionato dal fascismo. L’europarlamentare e il giornalista si mal sopportano ed ospiti entrambi, su la7, non persero occasione di dare spettacolo. “Lei è la nipote di un dittatore statalista”, le disse Friedman. “Io non lo sento proprio, né lo vedo”, replicò l’europarlamentare, esibendo il dito medio. Poi, l’invito della Mussolini: “Povero stronzo. Tornatene in America”.
Fonte: Twitter Jim Carrey, Il Corriere della Sera, Adnkronos
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…