Nuova pioggia di critiche in casa Ferragni. Il piccolo Leone riceve in regalo una Lamborghini e sul web gli haters si scatenano.
Continuano gli attacchi contro lo stile di vita “sobrio” dei Ferragnez. Per Chiara Ferragni, ormai si sa, ogni occasione, ogni scatto e ogni commento è utile per attirare su di sé l’odio dei tanti haters del web. Innumerevoli critiche vengono rivolte contro l’influencer, accusata di non prendersi cura del piccolo Leone o di ostentare la sua fortuna. L’ultimo pretesto, un regalo fatto al piccolo di casa: una Lamborghini bianca fiammeggiante in formato bebè.
Dopo aver postato, come di consueto, sui social una foto che dimostra come una grande fortuna continui a baciare i tre, gli haters si sono proprio scatenati con una pioggia di critiche. Nella foto condivisa sui profili di Chiara e Fedez, si vede l’influencer a cavallo di una Lamborghini più piccola, il rapper su di una mini Vespa e Leone sull’auto più grande. La foto è corredata da una ironica frase di Chiara Ferragni: “E il miglior veicolo va…”.
Inevitabile l’attacco dei seguaci. I follower si sono accaniti contro l’ostentazione della coppia che, fregandosene di tutti i commenti negativi, continuato a documentare sui social tutta la loro vita. “Morigerati”, scrivono. E ancora: “Spero che qualcuno gli abbia regalato anche dei Lego”. E per finire: “Potevate iniziare con una Panda giocattolo, umiltà”. Ovviamente, ci sono stati anche tanti fan che, come al solito, hanno difeso a spada tratta la famiglia dagli attacchi considerati privi di senso, mentre altri hanno semplicemente commentato con un tocco di sana ironia: “Leone ha una macchina più costosa della mia”.
I genitori dal canto loro continuano a starsene sui loro pregiati mezzi e, al momento, sembra non siano desiderosi di cedere alle pesanti provocazioni. Nessuna risposta, infatti, è trapelata da entrambi sui social. Chissà, forse per abitudine alle polemiche o forse perché la vendetta è un piatto che si consuma freddo, per ora nessuna risposta.
Fonte: Instagram Chiara Ferragni
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…