Mamma Romina, il figlio muore: lei non resiste, e lo raggiunge

Romina Magnani è morta per un infarto. La donna si era abbandonata al dolore dopo che il figlio Luca si era suicidato, solo tre mesi fa.

Una storia tragica quella di Romina Magnani, colta da un infarto che non le ha lasciato scampo. Una mamma che amava la sua famiglia ma che da quando suo figlio Luca è morto, non è riuscita a sopportare il dolore. Era il 25 novembre del 2018, Luca aveva 33 anni: “un bel ragazzo, fantastico, gentile, sportivo“, lo ricordano gli amici. Nulla sembrava andar male, nella sua vita, eppure dentro di sé covava un dolore inespresso. Per questo, quel giorno, si tolse la vita, come riportato da Cesena Today.

Da quel momento, la vita di Romina è cambiata. La donna non si è mai più ripresa e ha vissuto ogni giorno chiedendosi il perché del terribile gesto. Domande senza risposta, un inferno nel quale si alternavano, senza fine, mancanza e dolore. Fino a quando un infarto ha messo in pausa quel vortice di sofferenza: Ora Romina ha smesso di soffrire e, magari chissà, ha riabbracciato il suo Luca.

A scoprire il corpo senza vita della donna di 52 anni, nella sua casa di Igea Marina, Rimini, è stato Roberto Ioli, il marito. L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c’era nulla da fare. I Sanitari del 118 non hanno potuto far altro che accertare il decesso della donna. “L’ha uccisa il crepacuore”, dicono gli amici che prospettavano l’esito della triste vicenda già da molto tempo. “Non smetteva di soffrire”, racconta invece il marito. Lui, ora, è rimasto solo: senza un figlio e senza una moglie, come riportato da Il Resto del Carlino.

Intanto, tantissimi i messaggi di cordoglio su facebook. La sua amica, Serena, scrive: “Ha fatto la sua scelta. Si è completamente abbandonata al dolore. Un abbraccio a Roberto che li ha persi entrambi in meno di due mesi”. Mentre Angela ha scritto: “Non ci volevo credere. Purtroppo è vero. Cara Romina, ora sei con Luca. Vegliate su Roberto”

Fonte: Cesena Today, Il Resto del Carlino

 

Gestione cookie