Brigitte Nielsen: chi è, età, curiosità, vita privata

Brigitte Nielsen sarà ospite questa sera da Barbara D’Urso nel suo nuovo programma Live- Non è la D’Urso. Conosciamola meglio.

Il nome di Brigitte Nielsen è sicuramente molto popolare e negli ultimi tempi è balzato agli onore della cronaca perché ha avuto una bambina a 54 anni. Ripercorriamo insieme la sua vita.

Brigitte Nielsen: chi è, età, carriera

Brigitte Nielsen nasce il 15 luglio 1963 in Danimarca. Inizia la sua carriera come modella, sfilando tra Milano, Parigi e New York.
Viene successivamente notata dal produttore Dino De Laurentis, grazie al quale inizia a lavorare nel mondo del cinema ed entra nel cast del film Yado con Arnold Schwarzenegger. Fa parte poi dei film Rocky IV e Cobra con Sylvester Stallone, prendendo poi parte a diverse pellicole d’animazione.

Nel 1987 comincia a lavorare in Italia a fianco di Pippo Baudo e Lorella Cuccarini. Nel 1992 è tra le conduttrici di Sanremo assieme a Milly Carlucci e Alba Parietti. Lavora poi con Lamberto Bava nel fantasy culto Fantaghirò. Successivamente partecipa a diversi reality come La Talpa (2004), Celebrity Big Brother (in Inghilterra), La Ferme Célébrités (Francia) e Let’s Dance (Germania).

Brigitte Nielsen: figli e vita privata

Brigitte Nielsen è sicuramente molto alta: ben 185 cm! E’ stata sposata con il compositore danese Kasper Winding da cui è nato Julian nel 1984. Successivamente sposa Sylvester Stallone anche se la relazione non dura molto a lungo. Ha poi avuto un figlio da Mark Gastineau ed ha una relazione lunga due anni con Sebastian Copeland. Sposa nel 1993 il pilota Raoul Meyer e nascono i figli Douglas Aaron (1993) e Raoul Jr (1995).
Nel 2006 vengono celebrate le nozze con Mattia Dessi, un ragazzo italiano di 15 anni più giovane di lei. Da questa relazione – dopo aver fatto ricorso alla fecondazione assistita – nasce nel 2018 la figlia Frida.

Gestione cookie