Chiara+Ferragni%2C+per+molti+non+%C3%A8+una+buona+madre%3A+%26%238220%3BTuo+figlio+ti+odier%C3%A0%26%238221%3B
leggiloorg
/2019/03/09/ferragni-parco-leone-critiche/amp/

Chiara Ferragni, per molti non è una buona madre: “Tuo figlio ti odierà”

Chiara Ferragni di nuovo sotto attacco. L’influencer ha trascorso una giornata felice al parco insieme a Leone, il figlio avuto dal rapper Fadez, ma è stata ricoperta di insulti. 

Non è la prima volta che l’influencer Chiara Ferragni finisce nel mirino delle critiche. Le innumerevoli foto condivise sul suo profilo Instagram scatenano non di rado l’ira degli utenti, che riversano il loro sdegno verso la modella e moglie del rapper Federico Lucia, in arte Fedez.

Il motivo? L’ostentazione della ricchezza e la condivisione di tutti i momenti della sua giornata, anche quelli più intimi, che annullano totalmente la sua privacy, che sembra ormai non esistere più. Gli attacchi più duri, poi, sono quelli che riguardano il ruolo di mamma della stessa Chiara. A detta di molti followers esperti, infatti, la Ferragni esibisce il piccolo Leone solo per interesse e questo, a lungo andare, provocherebbe al piccolo traumi irreversibili. Anche questa volta a far arrabbiare gli haters di Chiara è stata una foto che la ritrae insieme al suo piccolo in un momento di “intimità”.

L’influencer più famosa al mondo ha trascorso qualche giorno fa un pomeriggio al parco con Leone, a Milano, dove la famiglia risiede tra i vari spostamenti in giro per il mondo. La foto in questione ritrae Chiara Ferragni abbracciata al piccolo Leone, entrambi vestiti d’azzurro, insieme su una giostrina.

Non ci è voluto molto perché la moglie di Fedez sia finita subito nel mirino degli haters. “Non riesco a trovare un termine che definisca la tua anaffettività. Non riesci a stare mezz’ora senza quel dannato cellulare. A quel bambino, se ti va bene, gli sarai indifferente, se ti va male ti odierà”, si legge. Ma il commento non è l’unico: “Tanto sappiamo che non te ne occupi tu. C’è sempre la tata”. E infine: “La foto solo per la felpa di Moschino”.

Insomma, un fiume di critiche che a Chiara Ferragni non passano di certo inosservate. Se di solito l’influencer reagisce con ironia, prendendo le offese alla leggera, questa volta non ha saputo scherzarci su. “Non meriti neanche una risposta ironica”, ha ribattuto la Ferragni. Per fortuna, tanti sono i fan che la sostengono e che scendono in campo in sua difesa attraverso i commenti. “Scommetto che il 90% che scrive questi commenti non è neanche genitore. Chiara non ascoltarli”, scrive un utente.

Ormai la Ferragni, come molti personaggi famosi, avrà fatto l’abitudine a ricevere commenti negativi e ad essere additata come una cattiva madre. Intanto, la donna continua a vivere la sua vita come vuole e la tenera foto al parco continua a ricevere una pioggia di like.

Fonte: Instagram Chiara Ferragni

Pubblicato da
Marilisa

Ultimi articoli

  • Salute e Benessere

Alzheimer, il sintomo che arriva con circa 48 mesi di anticipo: i medici ci mettono in guardia

Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…

2 mesi ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 mesi ago
  • Curiosità

Allerta Italiana: Attenti alle docce, i water e i lavandini dei vostri bagni, ecco cosa può uscire

Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…

2 mesi ago
  • Curiosità

WhatsApp nasconde un trucco che ti cambierà la vita: come avviare una chat con te stesso per fare l’incredibile

Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…

2 mesi ago
  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

11 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

1 anno ago