Un grave lutto ha colpito l’arbitro livornese di Serie A Luca Banti.
Una vera e propria tragedia quella che ha colpito il noto arbitro Livornese di Serie A Luca Banti, come riportato da Livorno Today.
Nella mattinata di ieri il padre dell’arbitro è stato stroncato da un infarto. L’uomo stava chiamando i soccorsi per la moglie che aveva accusato un forte malore, ma prima dell’arrivo dell’ambulanza, papà Banti, forse in grave stato di agitazione per la moglie, si è sentito a sua volta male. Colto da infarto improvviso, per lui non c’è stato più nulla da fare.
La terribile tragedia è avvenuta presso l’abitazione dei genitori di Banti a Livorno, a pochissimi passi dallo stadio Picchi.
Intanto l’Associazione Italiana Arbitri si è raccolta in cordoglio per quanto accaduto, esprimendo tutta la loro solidarietà nei confronti dell’arbitro Banti:
“Il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ed il Vice Narciso Pisacreta, insieme ai componenti del Comitato Nazionale, al Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale Alfredo Trentalange, al Responsabile della CAN A Nicola Rizzoli, con i Componenti Gabriele Gava ed Andrea Stefani e tutto lo staff della CAN A, ai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, anche a nome di tutti gli arbitri italiani, esprimono a Luca e alla sua famiglia profondo cordoglio e vicinanza”.
Fonte: Associazione Italiana Arbitri, Livorno Today
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…