L’ex re dei paparazzi offre l’opportunità di trascorrere un’intera giornata con lui, a soli 279 euro. Un’offerta da non rifiutare!
Che Fabrizio Corona sia un tipino alquanto particolare, questo era già ben chiaro a tutti. L’ex re dei paparazzi, famoso per le belle fidanzate, i guai con la legge, i tatuaggi e le polemiche social, torna a far parlare di sé. Questa volta, con una proposta davvero fuori dal comune.
Corona, infatti, ha offerto a coloro che abbiano voglia di imitarlo la possibilità di trascorrere un’intera giornata in sua compagnia, come riportato da Repubblica. E se qualcuno può pensare di trascorrere 24 ore tra festini e atti illeciti, si sbaglia di grosso. Quella con l’ex agente fotografico sarà “un’ottima occasione” per apprendere i preziosi segreti in materia di marketing, digital journalism e valorizazzione del brand. Cose di cui, sembra chiaro, Fabrizio Corona ha grande esperienza. Il tutto, comunque, ad una cifra modica: solo 279,99 euro. Anche con il centesimo di resto. Una sorta di workshop intensivo che darà l’opportunità di capire al meglio come diventare bravi e ricchi attraverso il digitale.
L’iniziativa sarà presentata al QI di Brescia il prossimo 24 marzo. Ma attenzione: il workshop è solo per pochi eletti. Soltanto in 100 avranno la fortuna di passare del tempo con Fabrizio e di partecipare al concorso finale, dove potranno fare una stories che verrà pubblicata sul profilo ufficiale Instagram di Corona.
I partecipanti seguiranno le lezioni spiegate da Fabrizio e avranno anche l’opportunità di conoscere tutti i retroscena della sua vita privata attraverso la lettura della sua ultima fatica “Non mi avete fatto niente”, che verrà dato in omaggio a tutti quelli che prenderanno parte all’iniziativa. Le sorprese non finiscono qui. Oltre alle lezioni frontali con il prof. Corona, oltre alla possibilità di essere taggati in una sua foto e di ricevere in regalo il suo libro, Fabrizio offre anche lavoro.
Tutti i partecipanti, infatti, potranno partecipare ai casting che verranno fatti per trovare volti da inserire nel mondo dello spettacolo o semplicemente persone da inserire all’interno della redazione del Corona Magazine per curarne le rubriche.
Insomma… un’offertona da non perdere!
Fonte: Repubblica
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…