L’Isola dei Famosi, Sarah Altobello: chi è la showgirl che partecipa alla quattordicesima edizione del reality di Canale 5.
Sarah Altobello, forse questo nome non vi dirà molto, ma sicuramente impareremo a conoscerlo durante la nuova edizione de L’isola dei Famosi che quest’anno non andrà più in onda il lunedì come di consueto ma di giovedì. La conduzione è sempre affidata ad Alessia Marcuzzi, mentre ci saranno due nuove opinioniste: Alba Parietti e Alda D’Eusanio.
Sarah Altobello è nata a Modugno, in provincia di Bari, nel 1988. Come tutte le persone della nuova generazione, è molto attiva sui social, tanto da raggiungere una certa popolarità grazie alla web serie di Lory Del Santo The Lady e partecipa all’Isola dei Famosi in quanto sosia ufficiale della first lady Melania Trump. Ha infatti dichiarato che per lei la moglie del Presidente Trumpo è un modello da seguire non solo esteticamente, ma anche intellettualmente.
E’ stata ospite diverse volte da Barbara D’Urso e valletta in alcune trasmissioni come Domenica In, Quelli che il Calcio e Ciao Darwin. Nel 2018 ha anche realizzato un calendario hot e si è data alla carriera di cantante, promuovendo il brano dal titolo Influencer, scritta per lei da Valerio Merola.
Della vita privata di Sarah Altobello non si sa molto: si conosce solo il fatto che ha avuto delle tensioni con la famiglia d’origine per la sua voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ha dichiarato però che la persona che le mancherà di più in Honduras sarà sicuramente sua madre Mariolina.
Si definisce una persona solare, ma forse gli altri naufraghi non sopporteranno la sua continua voglia di parlare.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…