L’Isola dei Famosi, Marina La Rosa: chi è l’ex concorrente de Il Grande Fratello che partecipa alla nuova stagione del reality di Canale 5.
Marina La Rosa è l’indimenticata “gattamorta” della prima storica edizione de Il Grande Fratello: da allora di acqua ne è passata sotto i ponti – era il 2000 – e Marina ha tentato di muovere alcuni passi nel mondo dello spettacolo. E’ stata la protagonista di un calendario hot subito dopo essere uscita dalla Casa e ha partecipato a Reality Circus, in cui si insegnavano i rudimenti dell’arte circense appunto. Marina ha però sempre preferito la famiglia: è sposata ed è madre di due figli, almeno fino ad oggi visto che è tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi.
Marina La Rosa ha 42 anni ed è famosa per essere stata tra i primi concorrenti della storica edizione de Il Grande Fratello. Nata a Messina il 21 gennaio 1977, entra nelle case degli Italiani appunto con il reality di Canale 5 da cui viene eliminata il 23 novembre 2000.
Soprannominata “Gatta morta” per la sua voglia di sedurre gli altri concorrenti della Casa, realizza un calendario per la rivista Max e si gode la notorietà conquistata con il programma, anche se nel 2001 decide di lasciare il mondo della tv per seguire corsi di recitazione riuscendo nel 2002 a partecipare anche alla soap Beautiful.
Seguono poi altri ruoli in alcune ficiton come Carabinieri 2 e Un Posto al sole, lasciando spazio anche per alcune esperienze teatrali. Ritorna in tv come conduttrice del programma In Out su Alice Home Tv e poi come concorrente del talent show Reality Circus condotto da Barbara D’Urso. Dopo la nascita del secondo figlio Gabriele nel 2011 – il primo è nato invece nel 2009 – dirada molto le sue apparizioni televisivi. Nel 2018 partecipa come opinionista al programma della Gialappa’s Band Mai dire Talk, mentre a gennaio viene data tra i partecipanti della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi.
Marina La Rosa ha spostato il 18 settembre 2010 a Teano l’avvocato Guido Bellitti, dal quale ha avuto un figlio (Andrea Renato) nato nel 2009. Ad aprile 2011 è nato invece il secondogenito Gabriele.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…