Italia’s Got Talent: chi è Lodovica Comello, la presentatrice della nuova stagione del programma di Sky a caccia di talenti.
Lodovica Comello nasce il 13 aprile 1990 a San Daniele del Friuli in Friuli-Venezia Giulia, secondogenita di Anna Lizzi e Paolo Comello. Comincia fin da piccolissima a dedicarsi alla danza e al canto fino a che non riesce ad entrare al MAS di Milano, una scuola di arti dello spettacolo, che frequenta tra il 2009 e il 2011. Durante questi anni viene scelta per essere una delle coriste del musical “Il mondo di Patty”, anche se la vera occasione avviene nel 2011 quando viene scelta per prendere parte al progetto Disney “Violetta”: si trasferisce a Buenos Aires dove rimane per due anni. Tra l’agosto del 2013 e il marzo successivo inizia la tournée intitolata Violetta – Il concerto che tocca le principali città dell’America Latina, la Spagna, Francia e l’Italia e sempre nel 2013 esce il suo primo singolo, “Universo”, che anticipa il suo primo disco. Due anni dopo esce il secondo album “Mariposa”, che anticipa una serie di concerti in giro per l’Europa, segnando il tutto esaurito.
Dal 2016 è la conduttrice di “Italia’s Got Talent”mentre nel 2017 partecipa a Sanremo con il brano “Il cielo non mi basta”. Da settembre 2018 invece conduce il programma ” A me mi piace” su Radio 105 assieme a Barty Colucci, Gibba e Claudio Cannizzaro.
Lodovica Comello è molto riservata sulla sua vita privata: è sposata con il produttore Tomas Goldschmidt, di origine tedesca conosciuto durante il periodo di “Violetta”, dal 1 aprile 2015.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…