A proposito di Asia Argento e Fabrizio Corona sono in molti a parlare di business, di amore interessato e non legato ai sentimenti, e gli esperti del settore gossip confermano questo sospetto.
Due “artisti” in cerca di pubblicità. Così sono stati definiti Asia Argento e Fabrizio Corona, anche da quelli che li conoscono bene e che a proposito dei loro baci appassionati hanno parlato di “scatti posati”. I sospetti si stanno però concretizzando e cominciano a girare le voci di un possibile contratto tra i due. L’accordo tra i due prevederebbe 100mila euro di compenso. A proporlo Corona, per tornare sulla cresta dell’onda dopo il carcere, ad accettarlo Asia Argento. Nel patto sarebbero state stabilite delle vere e proprie tappe, descritte dal giornalista Alberto Dandolo su Dagospia.
“Furbizio Corona – si legge sulla rubrica di Dandolo- ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. L’accordo prevedrebbe: Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step). L’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby). La crisi del rapporto Corona – Asia: Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia. Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama….Furbizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono…”.
Per tenere fede al copione, secondo alcuni, i due piccioncini stanno già mettendo in piedi i primi litigi. A rivelare i retroscena dei bisticci è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che riporta la testimonianza di un amico della coppia. Questo misterioso amico “ha raccolto i momenti no dell’uno e dell’altra, sfoghi, semplici sfoghi tra fidanzati”. Dall’altra parte, però, tra i due le cose sembrano procedere e anche velocemente: Asia ha già conosciuto e apprezzato Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio e Nina Moric.
Alessandra Curcio
Fonti: Dagospia, Chi
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…