Piovono insulti social per Alessia Morani, deputata del Partito democratico, dopo le sue ultime dichiarazioni.
Più critiche che consensi. Per Alessia Morani, deputata Pd, sono arrivati un sacco di insulti sotto il suo ultimo post condiviso sui social. Mercoledì notte la Morani ha pubblicato una foto in cui si intravedeva il suo volto “sofferente”. La didascalia che accompagnava la foto ha scatenato grosse polemiche: «Nonostante il raffreddore, sono ancora in Commissione a discutere gli emendamenti al disegno di legge su corruzione e prescrizione».
In molti hanno visto in questa sua frase una sorta di derisione per chi deve andare al lavoro ogni giorno con molto più di un raffreddore, per non essere licenziati. La politica all’opposizione non ha suscitato compassione, ma solo tanta rabbia. C’è chi va sul diretto: «E beh», scrive Osho, «c’ hai il raffreddore, mica le emorroidi». C’è invece chi usa il sarcasmo per commentare la foto della Morani: «Non me ne parli…. hanno visto deputate entrare in Aula con le doppie punte ai capelli. Fatto gravissimo».
C’è chi, come Lorenzo, sottolinea le condizioni degli altri lavoratori, quelli fuori dal mondo della politica: «Guardi che molte Partite Iva vanno a lavorare con la febbre per poter pagare le tasse e sentirvi dire che i vitalizi non si toccano». Anche Claudio rincara la dose: «Addirittura il raffreddore!! Mamma mia!!
Ma come fai? Ci sono precari, assunti tramite cooperative, che devono andare al lavoro con la polmonite, perché se stanno a casa sono “sostituiti” e perdono quel poco che hanno grazie al vostro Jobs act. Vergognati».
Alessandra Curcio
Fonte: Instagram Alessia Morani
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…