Quando si pensa ad un sex simbol, non si pensa esattamente ad una cantante di sigle per cartoni animati, eppure Cristina D’Avena è il sogno di molti uomini.
Cristina D’Avena, cantante di successo con all’attivo 86 album e oltre 7 milioni di copie vendute è la voce ufficiale dell’infanzia di milioni di bambini. Le sigle dei cartoni animate cantate da lei hanno accompagnato la crescita di intere generazioni e tutti si ricordano di quando ha vestito i panni di Licia, la protagonista dell’omonimo cartone animato nella versione “film”.
Ma non tutti sanno che Cristina D’Avena è anche un sex symbol. Gli uomini la riempiono di complimenti sotto le sue foto Instagram: “Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ”Ammazza, e pensare che canto i Puffi!”.
Ha ricevuto tanti apprezzamenti una sua foto in bikini: “Se è per questo, dopo quella foto i miei fan al concerti urlano “escile!”, lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag. Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social… Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare”. I fan sono scatenati, dunque, di fronte alle forme della D’Avena, che assicura di non essere ricorsa mai alla chirurgia plastica: “Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!”.
Alessandra Curcio
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…