Quando si pensa ad un sex simbol, non si pensa esattamente ad una cantante di sigle per cartoni animati, eppure Cristina D’Avena è il sogno di molti uomini.
Cristina D’Avena, cantante di successo con all’attivo 86 album e oltre 7 milioni di copie vendute è la voce ufficiale dell’infanzia di milioni di bambini. Le sigle dei cartoni animate cantate da lei hanno accompagnato la crescita di intere generazioni e tutti si ricordano di quando ha vestito i panni di Licia, la protagonista dell’omonimo cartone animato nella versione “film”.
Visualizza questo post su Instagram
Ultimi giorni di sole… ☀️ Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! 😘 Vi amoooo! ❤️
Ma non tutti sanno che Cristina D’Avena è anche un sex symbol. Gli uomini la riempiono di complimenti sotto le sue foto Instagram: “Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ”Ammazza, e pensare che canto i Puffi!”.
Cristina D’Avena, idolo dei piccoli e sogno erotico degli adulti
Ha ricevuto tanti apprezzamenti una sua foto in bikini: “Se è per questo, dopo quella foto i miei fan al concerti urlano “escile!”, lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag. Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social… Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare”. I fan sono scatenati, dunque, di fronte alle forme della D’Avena, che assicura di non essere ricorsa mai alla chirurgia plastica: “Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!”.
Visualizza questo post su Instagram
Prove tecniche di salvataggio…. 😂❤️ “Ciurmaaa andiamo tutti all’arrembaggio, FORZA!!” 🎵☠️🌊
Alessandra Curcio