Tra Fabrizio Corona e Asia Argento è scoppiata la passione: una coppia che scoppia o vero amore? Lo dirà il tempo. Intanto i due dichiarano un forte reciproco interesse.
Come rivelato dalle anticipazioni, il settimanale Chi ha pubblicato le foto di un nuovo flirt: quello tra Fabrizio Corona e Asia Argento. I due sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti molto intimi e la stessa attrice ha dichiarato che è molto presa dal rapporto che sta vivendo con il bad boy dello spettacolo italiano. In molti non vedono di buon occhio la nuova coppia.
Sui social i commenti si dividono: c’è chi pensa che tra l’ex re dei paparazzi dalla fedina penale sporca e dalle mille dissennate relazioni e l’attrice e regista italiana, prima vittima di molestie sessuali e poi accusata dello stesso reato, possa esserci davvero un sentimento che possa redimerli; c’è chi crede che questa relazione duri quanto un gatto in tangenziale e che i due siano pericolosissimi insieme; c’è addirittura chi li accusa di aver organizzato tutto per ragioni di business.
A mettere altra carne al fuoco ci pensa lo stesso Fabrizio Corona che commenta così la vicenda che lo vede protagonista a Il Corriere della Sera: “Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore. Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa”. Anche Corona conferma di condividere un vissuto estremamente doloroso con la nuova compagna: “Lei non è come tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo. Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda”. Intanto la Argento, ospite di #CR4 – La Repubblica delle donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti, ha chiarito meglio la sua posizione: “Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! […] Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio! Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: se cambierò, è solo perché lo deciderò io”.
Alessandra Curcio
Fonti: Il Corriere della Sera, Chi, CR4 La Repubblica delle donne
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…