Arianna Mele era una giovane maestra napoletana di 33 anni che è morta improvvisamente nel sonno.
Aveva appena festeggiato la sua seconda laurea vestita di bianco, era bellissima e stava facendo molti progetti per la sua vita futura. Tutto questo è stato cancellato in un soffio: Arianna Mele aveva 33 anni e nessun problema di salute, almeno apparentemente. E’ morta nel sonno come Davide Astori, il campione della Fiorentina scomparso il 4 marzo scorso: si è addormentata e non si è più risvegliata.
Arianna faceva la maestra al 58esimo circolo ‘John Fitzgerald Kennedy’ di Secondigliano-Scampia, dopo essersi laureata nel 2009 in Scienze della formazione. Amava il suo lavoro e la vita. Era innamorata, tanto che pare si dovesse sposare a breve, come riportato da Il Mattino.
Per questo destano ancora più stupore queste fini così senza una spiegazione: non c’è un’avvisaglia, una preparazione – se mai ci possa essere – un segno. Niente di niente. A piangere Arianna tutti i suoi alunni e ovviamente tutta la sua famiglia – la madre anche lei insegnante – e le sue amiche, le ultime a sentirla viva con la promessa di vedersi di lì a qualche giorno per raccontarsi dei progetti futuri.
“Hai firmato il tuo posto in Paradiso, questa volta Arianna, vestita di bianco come un angelo sempre col sorriso” scrivono su Facebook; “Nn è possibile che tu nn ci sia più , nn ci credo !!!!!!!
Sei sempre stata una persona speciale . Ti ho voluto tanto bene , già mi manchi” e ancora “Nessuno di noi ci crede….sembra un brutto sogno 😢😢eri l immagine della bellezza e della gioia di vivere”.Tra i post anche quelli di un’amica stretta: “E pensare che ci siamo sentite poco fa con la promessa di rivederci e vivere con te la gioia del tanto atteso matrimonio…. sembra un brutto sogno”.
Fonte: Il Mattino
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…