La preoccupazione serpeggia tra i telespettatori di Rai Tre: Daniela Sciarelli si presenta in trasmissione in modo inaspettato.
Mercoledì sera gli spettatori di Chi l’ha visto? si sono trovati di fronte una scena mai vista prima: Federica Sciarelli, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, è apparsa in video con delle evidenti ferite al volto. Tantissime domande sono piovute addosso alla redazione del programma di Rai 3.
Gli ematomi sul volto della Sciarelli hanno preoccupato tantissimo i fedelissimi della trasmissione Rai del mercoledì sera. Gli appassionati di scomparse misteriosi, crimini irrisolti e casi intricati, hanno espresso sui social le proprie perplessità di fronte al viso tumefatto della bionda conduttrice. In molti hanno pensato ad un problema grave, ma la Sciarelli ha cercato di rassicurare subito tutti.
Federica Sciarelli a Chi l’ha Visto?: “Sono qui per voi, spero di guarire”
A chi ha acceso la tv mercoledì sera non è sfuggito il grosso ematoma che troneggiava sulla faccia della giornalista italiana padrona di casa a Chi l’ha visto? Dopo i numerosi commenti ricevuti durante la puntata è la stessa Sciarelli a rassicurare il pubblico sulle sue condizioni. «Volevo dire – spiega in una pausa tra un caso e l’altro – che ho una ferita sulla faccia. Non è un problema del trucco, sono qui con voi, ma abbiate pazienza. Fra qualche mese, ma speriamo prima, guarirà. Il mio truccatore è bravissimo, non è un difetto del televisore. Sono venuta perché se non lo avessi fatto tutti avrebbero detto “che fine ha fatto la Sciarelli”?» Restano ignote le cause del problema e anche l’entità del danno causato all’amata presentatrice. Mercoledì prossimo si saprà qualcosa di più: tutti i telespettatori aspetteranno con ansia l’inizio di Chi l’ha Visto? per controllare l’avanzamento della guarigione della Sciarelli. Ma si saprà come si è procurata questa improvvisa ferita?
Alessandra Curcio
Fonte: Chi l’ha visto
https://www.facebook.com/HATERdiYouTube/videos/1393715077327438/