Anche per Belen Rodriguez è arrivato il momento di rispondere alle domande indiscrete dei suoi fan: dalla vita privata al presente della sua quotidianità.
«Facciamo questo gioco per la prima volta»: così Belen Rodriguez ha invitato i suoi seguaci su Instagram a rivolgerle qualsiasi tipo di domanda. La showgirl argentina ha deciso di rispondere alla curiosità dei tanti fan per ingannare il tempo durante un viaggio. Belen si è divertita a spiazzare tutti mentre volava verso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di “Me fui”, la linea di costumi da bagno che disegna e produce insieme alla sorella minore Cecilia Rodriguez.
L’applicazione più usata dagli amanti social, “Fammi una domanda”, permette di poter interagire con i propri follower proprio attraverso delle domande a cui rispondere. Un’occasione ghiotta per i followers dell’argentina che ne hanno approfittato per chiederle degli amori e della sua vita privata. E lei è stata completamente sincera, come è abituata ad essere, attirando spesso anche forti critiche. Tanti interrogativi sulla vita sentimentale della donna, che ha spiegato cosa sta succedendo in questo momento nella sua vita. Ritorno di fiamma con il suo ex Stefano de Martino? «Gli amori finiti senza spiegazione tornano puntualmente, ma la verità è che se un amore finisce, un motivo c’è sempre».
Qualcuno ha rivolto a Belen la domanda più diretta e difficile di sempre: “Come stai?” La showgirl ha detto: «La mia vita va bene, sono sulle montagne russe come sempre». Dopo le tante delusioni d’amore collezionate dalla sudamericana, ci si chiede se sia ancora pronta a credere nell’amore e qui il suo tono cambia, rivelando uno stato d’animo non particolarmente felice: «Non è il momento migliore per farmi questa domanda». Per il momento, dunque, non c’è nessun grande amore all’orizzonte e allora meglio concentrarsi sul sesso, no? La showgirl lo definisce come un elemento molto importante nella sua vita, ma precisa: «Adesso non lo sto facendo con nessuno, ma credo che conti più la qualità che la quantità».
Alessandra Curcio
Fonte: Instagram Belen Rodriguez
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…