Preoccupazione e ansia in studio nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi: c’è bisogno di un dottore per Gemma Galgani.
Continua lo scontro mediatico tra Tina Cipollari e Gemma Galgani alla corte di Maria De Filippi. La bionda opinionista vamp prende spesso in giro la dama del trono over di Uomini e Donne alle prese con le sue costanti delusioni d’amore. Ad essere oggetto di scherno sono soprattutto le espressioni della signora torinese e i suoi continui sfoghi con fiumi di lacrime nei “dietro le quinte” che Maria mostra puntualmente in trasmissione.
Nella puntata di oggi, lunedì 29 ottobre, Gemma Galgani si è presentata nello studio di Uomini e Donne già provata dalla sua situazione col cavaliere Rocco. Espressione contrita e lacrime agli occhi, recriminando la sparizione improvvisa del diretto interessato. Nel frattempo Rocco aveva già cominciato a sentire e ad intrattenersi in piacevoli uscite con un’altra dama. La notizia è stata il colpo di grazia per Gemma, che ha cominciato ad accusare problemi fisici. In preda ad una forte tachicardia, la Galgani ha dovuto abbandonare lo studio per qualche minuto. Rocco, preoccupato, ha deciso di seguirla e nella situazione si è prontamente infilata Tina Cipollari, che non si è lasciata sfuggire l’occasione per sbeffeggiare ulteriormente la sua acerrima nemica. L’opinionista ha chiesto l’intervento di un medico, che è prontamente arrivato per visitare la dama. Malore rientrato, ma molta preoccupazione, anche per Maria De Filippi, che ha lasciato il suo solito scalino per accomodarsi sulla sedia accanto a Gemma e tranquillizzarla.
Ecco il video con l’ingresso del medico nello studio di Uomini e Donne:
https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/un-malore-per-gemma/
Alessandra Curcio
Fonte: Uomini e Donne- Witty Tv
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…