Enrico Lucci raccoglie le parole di Flavia Vento, coinvolta nel vecchio rancore che ha scatenato lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Intanto l’ira di Corona non si placa.
Proprio a proposito di quanto accaduto in diretta giovedì scorso tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, Enrico Lucci ha raccolto l’opinione di una delle protagoniste della vecchia storia tornata alla ribalta: Flavia Vento. L’ex iena ha intervistato la showgirl nel suo programma Nemo. La donna, però, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto distaccate: “Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”.
Fabrizio Corona non è riuscito a superare quanto accaduto al Grande Fratello Vip, e dai social continua ad inveire contro Ilary Blasi, colpevole di non avergli concesso il diritto di replica. L’ex paparazzo ha addirittura trovato il modo di elogiare una collega-rivale della Blasi, Barbara D’Urso, nonostante i rapporti con quest’ultima non siano dei migliori: “Non mi vergogno a dirlo, non la nomino mai, Barbara d’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice, la Blasi no. La signora d’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono”. Una vera e propria dichiarazione di guerra che si è ulteriormente consolidata nelle accuse che Corona ha rivolto alla Blasi e a suo marito, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Secondo l’ex galeotto la conduttrice avrebbe ricevuto più di una “spintarella” per ricoprire il ruolo professionale attuale: “Lavori in televisione solo perché sei sposata con un ex calciatore che non sa mettere due parole in fila”. Corona ha invitato il pubblico social a defolloware la Blasi, ma finora ha ottenuto l’effetto contrario. La bionda romana ha acquistato oltre 50.000 seguaci negli ultimi due giorni.
Alessandra Curcio
Fonti: Grande Fratello Vip, Nemo, Instagram Fabrizio Corona
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…