Tutto era pronto per la messa in onda del “tè delle principesse”, all’interno di Vieni da me su Raiuno. Ma la presenza dell’ospite speciale è stata impedita dai vertici Rai.
Caterina Balivo, padrona di casa del primo pomeriggio di RaiUno con il suo “Vieni da me” ha aperto le porte a Maria De Filippi, padrona di casa del primo pomeriggio di Canale 5.ù
Secondo le indiscrezioni diffuse da Davide Maggio, a bloccare l’ospitata di Maria De Filippi in “Mamma Rai” sarebbe stato il nuovo direttore generale della Rai, Fabrizio Salini. La drastica decisione sarebbe da ricondurre all’imminente debutto di Portobello, il nuovo programma che partirà in prime time su Rai Uno da sabato prossimo, condotto da Antonella Clerici. Neanche a dirlo la gara di ascolti sarà tra questo nuovo format e Tu si que vales, show campione d’ascolti del sabato sera di Canale 5 con la De Filippi in giuria. Intanto c’è molta amarezza tra i telespettatori che erano già pronti a vedere le due principessine intervistare la De Filippi. Nell’anteprima postata sui social del programma, la moglie di Maurizio Costanzo ha risposto a domande riguardanti il suo percorso scolastico e ha espresso il desiderio di diventare nonna al più presto.
Alessandra Curcio
Fonte: Vieni da me
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…