Qualcuno mente come se non ci fosse un domani. Forse fu l’ex Sindaco di Roma a farlo, in maniera sfacciata, vittimistica e plateale. Forse a mentire, su una questione cruciale per il Partito Democratico, è qualcun’altro.
Ci fu una contestazione in platea, da parte di qualcuno che evidentemente riteneva che l’assassinio politico di Marino aveva un mandante e quel mandante stava parlando in quel momento lamentandosi dell’amministrazione di Virginia Raggi. L’ex premier replicò, come riportato da Il Corriere della Sera: “Sulla posizione di Marino, solo chi non ha memoria può dimenticare qual era il dibattito. Se tutta la discussione è ritornare sulla discussione legittimamente presa sul PD romano allora il vostro obiettivo non è cacciare la destra ma aprire polemiche nel Centro Sinistra. In quel momento ero ero Presidente del Consiglio e stavo combattendo sulla flessibilità e sull’immigrazione“. La questione Marino era diventata motivo di scontro tra Renzi e Bianca Berlinguer con quest’ultima che era scoppiata a ridere in faccia al permier quando sostenne che il sindaco “si era dimesso”.
Ora l’ex Matteo Renzi nega in maniera ancora più netta di essere il responsabile della cacciata di Ignazio Marino da sindaco di Roma.
Fonti: Il Corriere della Sera, Agenzia Vista, Rai Tre
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…