La notizia ormai è di dominio pubblico: Rocco Di Perna, 78 anni, ex corteggiatore di Uomini e Donne durante il trono classico è morto, come riportato da TgCom 24. E ha scelto di morire nel più tragico dei modi: buttandosi dal balcone del suo appartamento al terzo piano a Foggia. A dirlo è Giuliano Giuliani, altro ex storico del programma.
E’ stato come dicevamo Giuliano Giuliani a scrivere su Facebook di aver appreso la notizia. Nel mondo televisivo in cui tutti dicono di volersi bene – almeno a favore di telecamera – forse è stato l’unico a ricordarlo. Perché nessuno degli altri che lavora a “Uomini e Donne” che speso una parola per il signor Rocco: Gianni Sperti ha postato su Instagram la foto di sua nipote
Tina Cipollari la reunion di Temptation Island:
Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, un messaggio ad un amico:
E anche Gemma Galgani, che ha condiviso l’esperienza del trono con Di Perna – visto che la dama è nel programma dal 2010 ed è quella che ha collezionato più presenze – non ha parlato:
Almeno una mezza parola, la vita normale di una persona normale – che ha raggiunto un po’ di visibilità solo da morto – l’avrebbe meritata.
Fonti: TgCom 24, Facebook Giuliano Giuliani, Instagram Gianni Sperti, Instagram Tina Cipollari, Instagram Raffaella Mennoia, Instagram Gemma Galgani
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…