Un risveglio che è equivalso a precipitare in un incubo.È successo nelle prime ore di oggi, martedì 31 luglio, nel campeggio di Lignano Sabbiadoro. Un turista si è svegliato alle 5 di questa mattina, senza un motivo apparente. Ed ha chiamato la moglie. Un presentimento.
Immediati i soccorsi da parte degli addetti al salvataggio in mare ma per la donna, una turista tedesca, non ci fu nulla da fare: i tentativi di rianimazione furono inutili. Accadde all’altezza del Bagno 5. Anche lei, una turista residente in Germania, di 82 anni, era in vacanza in Friuli con i parenti. Finì i suoi giorni morta sul litorale. Una tragedia simile è accaduta a Lignano Pineta, l’11 luglio scorso. Un’anziana turista stava passeggiando lungo la battigia, in compagnia di un’altra persona, quando si è sentita male.
Anche questa donna – una 84enne residente nel Trevigiano – fu immediatamente soccorsa, prima dai bagnini e subito dopo dal personale sanitario del 118. Ma anche per lei i tentativi di rianimazione risultarono vani.
Fonte: Il Messaggero
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…