Un altro tRagico incidente stradale avvenuto stamattina alle porte di Foggia in Puglia: un uomo di 37 anni, Michele Di Meo, e sua figlia Swami Pia di 4 anni, hanno perso la vita, mentre la moglie dell’uomo e madre della bambina, la 32enne Loredana Marseglia, è rimasta gravemente ferita. La donna è attualmente ricoverata agli Ospedali Riuniti di Foggia. Dovrà affrontare un ritorno alla realtà drammatico, Loredana: la pagina FB della mamma è un inno d’amore per la figlia. La bambina è ritratta più e più volte, sempre sorridente. Una piccola serena e piena di vita, come riportato da Il Mattino.
L’incidente è avvenuto sulla Statale 673, a pochi chilometri dal centro abitato del capoluogo dauno, poco dopo le 9.30: l’auto su cui viaggiava la famiglia, una Jeep Chrysler, secondo quanto accertato dai Carabinieri sarebbe uscita fuori strada. Le cause sono ancora da accertare: forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’auto ha poi terminato la sua corsa in verticale contro una recinzione privata. Lungo la circonvallazione sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno fatto tutto il possibile per salvare padre e figlia, come riportato da Il Messaggero.
Per il papà e la piccola, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, sono morti sul colpo. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco a cui è spettato il compito di estrarre dal groviglio di lamiere i corpi senza vita delle due vittime. La donna non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Fonti: Il Mattino, Il Messaggero
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…