Eleonora Brigliadori, che da tempo si fa chiamare Aaron Noel, parla dopo essere stata esclusa da Pechino Express a causa di alcuni pesanti commenti su Nadia Toffa e le cure contro il cancro.
Una ormai difesa tardiva, quella della Brigliadori. Subito dopo le polemiche suscitate dalle sue dichiarazioni la Rai ha infatti deciso di escludere lei e il figlio, Gabriele Gilbo, da Pechino Express definendo le parole della Brigliadori “in contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico”. L’attrice prova ad argomentare: “Quando hanno accettato la mia candidatura conoscevano il mio passato e le mie idee. Il programma poi è registrato e non c’era rischio di mandare in onda mie dichiarazioni poco gradite“.
La Brigliadori rivela ora una condizione economica difficile: “Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno“. E conclude: “Da oggi sono Aaron Noele… Ho rovesciato il mio nome, l’ho spezzato in due come un pezzo di pane. Eleonora Brigliadori non esiste più, è un cadavere. L’ho uccisa io“.
Fonte: Oggi
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…