Il caso Aquarius, che ha tenuto banco negli ultimi due giorni, ha trovato una soluzione: dopo il no di Malta e il braccio di ferro con l’Italia per l’accoglienza della nave ONG con 629 migranti a bordo, è stata la Spagna a dare l’ok per l’attracco a Valencia.
Tra i detrattori del neo Ministro dell’Interno si annovera ora anche Rossana Casale, che ha sferrato un attacco nei confronti del leader della Lega. Sui social la cantante ha scritto: “Prendete i figli di Salvini e metteteli a bordo dell’Aquarius. Ora”. Prontissima e altrettanto netta la replica del Ministro dell’Interno: “Pensi a cantare e lasci stare i miei figli, e si vergogni”.
Sul caso Aquarius ha detto la sua anche Fiorello in un tweet che ha deciso di cancellare per non essere oggetto di facili strumentalizzazioni. Il commento era: “Quindi dopo che accogliamo migranti da almeno 15 anni siamo diventati improvvisamente delle mer*e? Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce”. Fiorello ci ha tenuto a spiegare perché ha voluto cancellarlo:
Ho cancellato un tweet perché come al solito ognuno interpreta a proprio modo una cosa totalmente diversa da quella pensata. Strumentalizzando un pensiero e portandolo a destra e a manca. C’ho provato. Ma il tweetter non si smentisce mai.mGrazie dell’attenzione.
Fonte: Fiorello Twitter, Rossana Casale Twitter
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…