Michelle Hunziker, quelle cattive notizie da Aurora

Aurora ha rischiato di perdersi”: a parlare così è Michelle Hunziker, che ha raccontato il periodo buio vissuto dalla figlia nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

Aurora Hunziker, le preoccupazioni di mamma Michelle

Mamma e figlia oggi sono molto legate e complici. Il loro rapporto però non è sempre stato così idilliaco, in passato infatti, quando Aurora aveva 18 anni, hanno attraversato una lunga crisi, segnata da continue liti e dalla voglia di ribellione della figlia di Michelle.

Litigavamo spessissimo – ha raccontato Aurora Ramazzotti al magazine F -. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. È stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Facevo ca***te su ca***te”. Anche Michelle Hunziker ricorda con spavento quel periodo: “Lì, ha rischiato davvero di perdersi”.

Era un periodo complicato – ha spiegato Aurora a Oggi lei aveva le bambine piccolissime, poi c’era il marito Tommaso, che carinamente ci teneva a me quindi mi stava addosso anche lui. Ma io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato. Un giorno le ho detto vado a vivere da sola, vediamo come va senza di loro”.

Quella decisione ha segnato una svolta nel rapporto fra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti “Era l’unico modo perché capisse come è la vita – ha detto la madre – aveva iniziato a guadagnare bene, grazie a XFactor, e se ti succede quando sei così giovane è un attimo rovinarsi. Un genitore ha il compito di non farti sbattere contro il muro e crearti danni permanenti. Con Aurora ci siamo andati molto vicino, anche fisicamente – ha svelato, senza però scendere nei dettagli -. È proprio nel momento in cui il figlio vuole allontanarsi che il genitore deve essere attentissimo: è un momento critico e rischia di perderlo”.

E a rischiare di perdersi era stata anche la madre Michelle all’età di 22 anni, durante un suo momento di fragilità, come raccontato a Quarto Grado.

Aurora a quei tempi aveva pochi mesi e Michelle era sposata con Eros Ramazzotti, ma come lei stessa afferma, il suo passato aveva delle crepe, delle vulnerabilità. E proprio in mezzo a questo disagio, ha conosciuto una pranoterapeuta, Clelia, che l’ha fatta entrare nella setta. La faceva sentire amata e la fece riavvicinare al padre con il quale non parlava da 6 anni: con questo gesto la donna conquistò la sua piena fiducia.

C’erano poi le cene del venerdì, delle riunioni durante le quali tutti cantavano e c’era un clima di amore e unione. La purezza era fondamentale. Michelle doveva vestire di bianco e tra i 23 e i 27 anni, è stata costretta a praticare l’astinenza sessuale: “Noi tutti abbiamo una parte animale e se si riesce a controllare questa parte di noi, tu puoi essere un messaggio di luce e amore“.

All’inizio Michelle fu circondata di attenzioni e di gesti amorevoli, poi l’hanno allontanata dai suoi affetti: così finì il suo matrimonio con Eros Ramazzotti, padre di Aurora ed a un certo punto si è infatuata del figlio di Clelia, anche se doveva essere e fu solo amore platonico, Michelle giura.

La Hunziker ammette che la relazione con Eros avesse delle incomprensioni, ma la loro sfortuna è stata che lei abbia incontrato questa gente che, invece di cercare di aggiustare tutto, si è infilata in un momento di crisi e ha condotto Michelle alla decisione di lasciare il marito.

Addirittura le intimavano che se avesse preso la decisione di abbandonare la setta sarebbe morta. La punivano psicologicamente, lasciandola sola per diverso tempo, dopo averla fatta allontanare da tutti i suoi cari. Michelle oggi ricorda quel periodo e commenta: “I figli e la famiglia sono tutto, la vera luce. Aurora è una figlia davvero speciale, non mi ha mai giudicata e mi ha aiutato ad uscirne. Oggi la vita mi sorride e mi ha dato una seconda possibilità
Fonte: Oggi

 

 

Gestione cookie