Emergono particolari sulla tragedia che ieri ha sconvolto Francavilla a Mare: ieri mattina, non ce l’ha fatta Marina Angrilli, 52 anni, madre della ragazzina, insegnante di lettere al liceo scientifico Leonardo da Vinci di Pescara. La donna era arrivata questa mattina in condizioni critiche al pronto soccorso di Chieti dopo essere caduta dal quarto piano. Mentre i soccorsi operavano sul posto, si è appreso che il marito di lei, Fausto Filippone, aveva lanciato la figlia della donna, di 12 anni, da un cavalcavia.
Ludovica, questo il nome della piccola, era morta sul colpo. Successivamente, per lunghe ore, l”uomo ha ingaggiato una lunga trattativa con polizia e vigili del fuoco. Trattativa inutile:Continuava a chiedere perdono e a ringraziare i soccorritori ma non voleva che si avvicinassero al corpo della figlia. Dopo diverse ore, anche Fausto Filippone si è lasciato cadere nel vuoto e per lui non c’è stato nulla da fare. Una tragedia immane, che ora un video pubblicato dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto’ documenta.
Immagini non adatte a un pubblico sensibile
Tragedia del viadotto A14: Morti sia l’uomo che la bambina. Il momento del salto nel vuoto. Inutile il dispositivo di salvataggio gonfiato sotto. I soccorsi alla bimba bloccati fino all’ultimo dalle minacce di suicidio dell’uomo #Chieti #chilhavisto pic.twitter.com/eK6nUaPPNd
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) 20 maggio 2018
Fonte: Chi l’ha visto?