Le cattive notizie per Barbara D’Urso sono arrivate improvvisamente. Dopo una stagione di ascolti trionfali Domenica Live del 13 maggio è partita a bassissima quota: solo il 12.9% ha visto la presentazione del programma, per poi crescere al 13.7% nella prima parte. Storie ha raggiunto il 17.1%. Ma subito dopo ci sono state altre flessioni e un misero 12.7% al momento dell’Ultima Sorpresa.
La D’Urso ha risposto negando la débâcle “nonostante la Formula 1 e il Giro d’Italia… Domenica Live si conferma il programma leader della domenica pomeriggio con picchi del 20% di share e di quasi 3 milioni di spettatori!!! È incredibile il successo che regalate anche alle interviste politiche di Domenica Live!!! Grazie”.
Ma critiche e calo di ascolti non sembrano oscurare il futuro di Barbara D’Urso prossima a legarsi per sempre a Mediaset, o quasi. In un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice del Grande Fratello ha chiarito di avere “un lunghissimo contratto anticipato. Cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune“. L’accordo sarebbe stato già sottoscritto, ma il compenso resta ancora segreto. Le pratiche per legarsi a vita con l’azienda di Cologno Monzese sono alle fasi conclusive: “Firmerò per altri anni – ha aggiunto la D’Urso – ovviamente a Mediaset“. Di smettere insomma non ne ha proprio voglia: “Cerco di non andarci in pensione. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare“.
“Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3mila cose: mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata. Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. E se ci sono le rughe, pazienza…“
L’entusiasmo instancabile delle conduttrice, le parole con cui definisce se stessa, la sua vita, o suoi progetti fanno venire in mente una recente affermazione di Gerry Scotti: «Una volta questa signora che è notoriamente esaurita per la mole di lavoro, ha chiuso la trasmissione, senza lanciare la mia trasmissione. Sui social è partito subito il tormentone: non lo ha lanciato, hanno litigato. No, tre minuti dopo, mi ha telefonato Barbara, chiedendo scusa. Barbara è proprio una brava persona».
Fonti: Domenica Live, Instagram Barbara D’Urso, Oggi
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…