Una foto di Paolo Bonolis in ospedale, una foto che testimonia vicinanza e affetto su una vicenda che lo tocca molto da vicino. E’ uno scatto che ritrae un ospedale romano. A renderla pubblica nelle scorse ore è stata Elena Santarelli su Instagram . L’ospedale è il Bambin Gesù di Roma. Insieme a Poalo Bonolis la moglie Sonia Bruganelli. Il conduttore ha raggiunto la showgirl per portare i saluti al figlio Giacomo che è ricoverato perché malato di tumore.
“La nostra battaglia continua e procede con la massima positività – scriveva la Santarelli a marzo – Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza. Lui non si lamenta mai e se qualche volta l’ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli… Insomma – spiegava – cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse”. A dicembre dello scorso anno la Santarelli, che è sposata con Bernardo Corradi, aveva raccontato in un post su Instagram che il figlio di otto anni è malato. “Una diagnosi che non vorresti sentire – aveva spiegato – Giacomo è un guerriero, affronta le cure senza lamentarsi mai”.
La showgirl non è mai entrata nel dettaglio della malattia del primogenito, ma nonostante tutto ha sempre cercato di consigliare alle mamme che si trovano nella sua stessa situazione di: “osservare i comportamenti dei vostri bambini perché due più due fa sempre quattro”
A febbraio Alessia Marcuzzi era già stata in ospedale a trovare Giacomo. In questi giorni è stata la volta di Bonolis “Grazie Paolo – ha scritto la Santarelli su Instagram – oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande”.
Nella foto che ritrae la showgirl e il presentatore ci sono anche le infermiere dell’ospedale “Bambin Gesù” di Roma. “Sei una donna pazzesca” ha commentato Sonia Bruganelli riferendosi alla Santarelli.
Fonte: Instagram Elena Santarelli
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…