Una foto di Paolo Bonolis in ospedale, una foto che testimonia vicinanza e affetto su una vicenda che lo tocca molto da vicino. E’ uno scatto che ritrae un ospedale romano. A renderla pubblica nelle scorse ore è stata Elena Santarelli su Instagram . L’ospedale è il Bambin Gesù di Roma. Insieme a Poalo Bonolis la moglie Sonia Bruganelli. Il conduttore ha raggiunto la showgirl per portare i saluti al figlio Giacomo che è ricoverato perché malato di tumore.
“La nostra battaglia continua e procede con la massima positività – scriveva la Santarelli a marzo – Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza. Lui non si lamenta mai e se qualche volta l’ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli… Insomma – spiegava – cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse”. A dicembre dello scorso anno la Santarelli, che è sposata con Bernardo Corradi, aveva raccontato in un post su Instagram che il figlio di otto anni è malato. “Una diagnosi che non vorresti sentire – aveva spiegato – Giacomo è un guerriero, affronta le cure senza lamentarsi mai”.
La showgirl non è mai entrata nel dettaglio della malattia del primogenito, ma nonostante tutto ha sempre cercato di consigliare alle mamme che si trovano nella sua stessa situazione di: “osservare i comportamenti dei vostri bambini perché due più due fa sempre quattro”
A febbraio Alessia Marcuzzi era già stata in ospedale a trovare Giacomo. In questi giorni è stata la volta di Bonolis “Grazie Paolo – ha scritto la Santarelli su Instagram – oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande”.
Nella foto che ritrae la showgirl e il presentatore ci sono anche le infermiere dell’ospedale “Bambin Gesù” di Roma. “Sei una donna pazzesca” ha commentato Sonia Bruganelli riferendosi alla Santarelli.
Fonte: Instagram Elena Santarelli