Autobus esplode a Roma. Momenti di panico a Roma pochi minuti fa quando un autobus è esploso in pieno centro, in via del Tritone a pochi passi da Montecitorio, come riportato da Adnkronos.
In base a quanto si è appreso l’autista del bus Atac si è reso conto che il mezzo aveva preso fuoco e stava rapidamente andando in fiamme. A quel punto ha accostato e ha fatto subito scendere tutti i passeggeri mettendoli in salvo. Poco dopo la terribile esplosione, un boato fortissimo che ha creato il panico tra i passanti e i turisti scatenando un fuggi fuggi generale di chi pensava potesse trattarsi di un attentato terroristico. L’Atac parla di guasto tecnico e fa sapere che “negli ultimi mesi ha intensificato le azioni preventive per minimizzare i rischi d’incendio della flotta che ha un’età media molto avanzata”.
+++ Un autobus #Atac è esploso nel centro di #Roma. L’incidente in via del Tritone non distante da Montecitorio. Su @ilfoglio_it tutti gli aggiornamenti in tempo reale +++ https://t.co/nAhbpUxeMw pic.twitter.com/Btu74A93Rs
— Il Foglio (@ilfoglio_it) 8 maggio 2018
Fonti: Adnkronos, Il Foglio Twitter