Una storia d’amore durata una vita e che, nonostante tutto, prosegue. Romina Power e Al Bano Carrisi, in fondo, non si sono mai separati del tutto. Il primo incontro fu nel 1967. Tre anni dopo il matrimonio, da cui sono nati 4 figli. Per oltre trent’anni hanno rappresentato la coppia ideale. Fino alla crisi, successiva alla misteriosa scomparsa della figlia Ylenia e la separazione nel 1999. Sono passati quasi vent’anni dal giorno in cui han deciso di percorrere il resto della vita separati, ma il legame profondo e gli oltre trent’anni di vita trascorsi insieme sembrano aver avuto la meglio, anche sulla successiva unione di Al Bano con Loredana Lecciso. E quanto sui social fa pensare che il riavvicinamento tra i due, dopo la riunione artistica, sia ormai definitivo.
Due giorni fa, Loredana Lecciso è stata ospite da Barbara D’Urso e ha dichiarato pubblicamente la sua sulla separazione. Loredana ha finalmente ammesso che Romina c’entra e come sulla scelta di non stare più insieme. La conferma sembra arrivare, sia pur indirettamente, da una foto pubblicata dalla figlia di Tyron Power. Romina nello scatto è con Al Bano e con i figli Yari e Cristel. La foto è anche accompagnata da una didascalia: “Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme”.
In altre parole: Romina dichiara la gioia ritrovata di stare insieme ad Al Bano e ai loro figli. La felicità di una famiglia tornata insieme. Più che una riflessione nostalgica sul passato sembra un punto fermo da cui ricominciare. Vedremo.
Fonte: Instagram Romina Power
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…