“Non ho perdonato mio marito”. Così risponde Alessandra Mussolini quattro anni dopo li scandalo che ha stravolto la sua vita e quella della sua famiglia. Nessun perdono per il marito, Mauro Floriani, che fu giudicato colpevole di sfruttamento della prostituzione minorile dopo una lunga inchiesta su un giro di baby squillo a Roma, nel quartiere Parioli. La moglie dichiarò allora di sentirsi ” distrutta” da quello che stava accadendo e rese noto di aver cacciato di casa il marito ancora prima che il suo coinvolgimento diventasse pubblico. Dopo c’è stato il progressivo riavvicinamento, per amore dei figli. Solo ora, dopo 4 anni, riesce a parlarne con relativa tranquillità. Ma si comprende che è una ferita ancora aperta e probabilmente resterà tale.
“Perdonare mio marito? Mai sei matta? – ha risposto senza remore a Francesca Fagnani che l’ha intervistata a Belve- Si vive, non si perdona. Perdonare spetta al Papa, ai preti, alle suore, agli uomini no. Ma chi perdona! Vivi, comprendi e stai con una persona che è fondamentale, lo è stata e lo sarà, per i miei figli, per me, per la mia famiglia. Il perdono? Chi perdona veramente?”.
La Mussolini ha poi ironizzato sul ritorno di suo nonno Benito: “Non lo so, io sarei curiosa, avrei un sacco di domande da fargli. Tipo? Con questa Claretta Petacci dimmi bene qual è stato il rapporto? Se veramente eri innamorato o questa ti ha stalkerizzato?”.
Fonte: Belve
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…