Ha avuto un solo attimo, ha pensato a loro. Tragedia nella serata di ieri lungo la strada che da Fabrizia, nelle Serre vibonesi, conduce a Laureana di Borrello nel Reggino. Un’auto con a bordo una 35enne originaria di Acquaro, Graziella Ciancio, e i suoi due figli è finita fuori strada per cause in corso d’accertamento, fermandosi ai margini di un pendio.
Stando ad una prima sommaria ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe scesa dall’auto precipitandosi ad estrarre i suoi due figli seduti sul sedile posteriore. Messi in salvo i bambini, la giovane madre sarebbe stata travolta dalla sua stessa macchina che l’avrebbe quindi uccisa sul colpo, come riportato dall’Ansa. Sul posto, allertati da automobilisti di passaggio, si sono portati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altre che constatare il decesso della 35enne, residente a Dinami. Nel luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e i carabinieri cui toccherà stabilire l’esatta dinamica dei fatti.
Grazie al gesto eroico della loro mamma, i figli sono rimasti illesi mentre appunto la donna non ha avuto scampo. I medici infatti non hanno potuto fare nulla per salvare la giovane donna che purtroppo era già morta. Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco per spostare il mezzo incidentato e le forze dell’ordine per raccogliere elementi utili ai fine dell’indagine.
Fonte: Ansa
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…