Una donna di 50 anni di Mestre ha denunciato alla polizia un episodio gravissimo ed inquietante. Verso la mezzanotte di ieri la donna è tornata a casa a bordo della sua Lancia Y, ha parcheggiato ed è scesa per andare nella sua abitazione di via Buccari, una traversa di via Piave. A quel punto la donna si accorge di essere seguita e che quella Golf bianca che ha parcheggiato poco dietro di lei la stava proprio puntando.
Da quell’auto scendono quattro uomini e uno di loro inizia a seguirla fin nella via in cui c’è la sua casa. La donna capisce il pericolo e accelera il passo. Tira fuori le chiavi e una volta giunta davanti al portone di casa le sue paure diventano terribilmente reali. L’uomo scatta per raggiungerla e viene raggiunto anche dagli altri tre. Lei riesce ad entrare per il rotto della cuffia e loro quattro si scagliano contro il portoncino e iniziano a prenderlo a pugni e calci nel tentativo di riuscire ad entrare nel suo androne.
La donna nel frattempo chiama il 113 e i quattro si dileguano quando capiscono quel che sta accadendo. La polizia sta effettuando le indagini del caso, ma per il momento non è riuscita ad individuare e identificare i quattro malviventi.
F.B.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…