Si chiama Mario Vergata, è un venditore ed è testimone oculare della sparatoria avvenuta venerdì sera al corso Durante di Frattamaggiore. L’uomo ha raccontato ai microfoni di ‘Repubblica‘ quei terribili momenti. Nel conflitto a fuoco, un gioielliere ha ucciso un rapinatore, proprio nell’orario di punta e tra molti passanti. “Non sapevo dove scappare, ho sentito tre o quattro spari”.
L’uomo mostra la vetrina del negozio adiacente alla sua bancarella e spiega: “Un proiettile è arrivato proprio qua. Fortunatamente, in quel momento mi sono spostato perché c’era una cliente e le stavo dando dei carciofi. Non posso dire con certezza chi abbia sparato. Ero veramente in confusione, ho avuto anche un attacco di panico che ho visto il ragazzo a terra e sono scappato”.
Il venditore, infine, viene soccorso da alcuni presenti che lo provano a tranquillizzare: “Mi hanno portato al bar, perché hanno visto che ero andato in panico. Mi hanno dato una camomilla, altre cose. Ieri sera sono stato in farmacia a prendere dei calmanti, non sto bene, non sono tranquillo”.
Fonte: Repubblica
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…