Un incidente stradale dalle tragiche conseguenze è avvenuto in mattinata intorno alle 7.30 sulla strada provinciale 50 all’altezza della progressiva 1+500, poco dopo l’uscita della autodtrada A28 Sacile Est. A perdere la vita è stata una ragazza di 19 anni di Sarmede, Eleonora Gava. La ragazza era su una Citroen Saxo che è rimasta coinvolta in uno scontro con una Ford Scudo. Ogni tentativo di soccorrerla è risultato inutile. Infatti Eleonora Gava è morta sul colpo, come riportato da Il Corriere della Sera.
Troppo gravi erano le ferite che ha riportato nell’impatto, mentre il conducente dell’altra auto è rimasto ferito gravemente, soccorso dall’eliambulanza e dalla equipe medica di una ambulanza. Sono tuttora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Splimbergo e di Pordenone le cause dell’incidente. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, con mezzi e uomini.
Eleonora Gava avrebbe compiuto 20 anni in marzo. Al momento dello schianto era al volante, mentre al suo fianco c’era il fidanzato, un ragazzo di Sacile, suo coetaneo, portato in ospedale a Pordenone. I due erano diretti all’Università di Udine, dove erano iscritti. Entrambi i mezzi coinvolti nella tragedia sono stati sequestrati.
GM
Fonte: Il Corriere della Sera
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…