Sanremo non è solo musica, è anche e sopratutto occasione per parlare di gossip sugli artisti che sono in gara e la dimostrazione ne sono stati i differenti articolo sulla scollatura provocante di Michelle Hunziker al debutto sul palco dell’Ariston e quelli sulla esagerata scollatura di Noemi di ieri sera che ha messo in imbarazzo i presenti, mostrando tutte le sue grazie. Proprio in un intermezzo de ‘La Vita in diretta’ in cui gli ospiti si sono soffermati a parlare del look stravagante di alcuni partecipanti è scattata una lita non priva di colpi bassi tra Miccio e Alba Parietti.
Lo stilista criticava il vestiario stravagante di alcuni concorrenti, Lo Stato Sociale, spiegando che nonostante non seguissero i suoi gusti in fatto di vestiario avevano un che di fascinoso. Mentre esprimeva questo giudizio è entrata a gamba tesa Alba Parietti dicendo: “Invece io credo siano stravaganti e che faccia parte del loro personaggio pubblico. Se fossero vestiti come te non li avrebbe notati nessuno e sarebbero stati ridicoli”. La provocazione ha mandato su tutte le furie Miccio, il quale ha risposto per le rime alla Parietti dicendole: “Non pretendo che tu capisca il mio stile, visto che ti vesti come se fossi a capodanno alle 5 del pomeriggio di un giorno qualsiasi”.
L’alterco tra i due commentatori è continuato per qualche minuto con i presenti visibilmente imbarazzati per una situazione quanto meno rivedibile. A cercare di interrompere la Baruffa ci ha pensato Marino Bartoletti, mettendosi in mezzo tra i due, ma questo non ha impedito alla soubrette di infierire con un’altra frecciata: “Scusami, lesa maestà del grande stilista, io ho solo lavorato con Versace”.
FS
Fonte: RaiPlay
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…