Erika Mattanò, 37 anni, madre di due bimbi, è morta improvvisamente mentre si trovava nella sua casa di Bulciago, nel lecchese. Lascia il compagno, Mauro Colombo, e appunto i loro due bambini, di 7 e 3 anni. Seppur tempestivo, l’intervento dei sanitari in soccorso della donna si è rivelato del tutto inutile. La tragedia ha scosso l’intera comunità locale, come riportato da Il Giornale di Lecco.
Grande è stata la partecipazione ai funerali della giovane mamma, avvenuti nel pomeriggio. Su Facebook qualcuno la ricorda con queste parole: “Ciao Erika te ne sei andata prematuramente a soli 37 anni nel silenzio più assoluto lasciando il tuo caro Mauro e i tuoi dolcissimi tesori Cristina e il piccolo Giona era solo il tuo più importante desiderio far crescere i tuoi due cuccioli e stare più vicino possibile al tuo unico fratello Ivano molto bisognoso di te visto che eri il suo tutore”.
Poi ancora: “Saluta lassù il tuo papà e la tua mamma anche loro andati avanti troppo presto e proteggi e accompagna nel loro cammino la tua bellissima Cristina e il tuo inseparabile piccolo Giona. Ciao Erika, in ogni stella brilla il tuo amore di mamma”.
GM
Fonte: Il Giornale di Lecco
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…