La popstar Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta, 31 anni, sta male. La cantante, che a metà gennaio si era esibita a Milano, soffre infatti di fibromialgia, una sindrome reumatica che provoca dolori muscolari. Questi “forti dolori” hanno “influito sulla sua capacità di esibirsi dal vivo”. Per tale ragione, Lady Gaga – dicendosi “devastata” – ha deciso di annullare dieci tappe del suo tour europeo, a partire dai concerti di Londra e Manchester, previsti per domani e i giorni successivi, come riportato dall’Ansa.
Su Twitter, il comunicato che annuncia la difficile situazione: “La scorsa notte, con il forte sostegno del suo team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni”. La nota prosegue: “È estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza”.
Lady Gaga “è affidata a medici esperti che lavorano a stretto contatto con lei in modo che possa continuare ad esibirsi per i suoi fan negli anni a venire”. Inutile dire che appena la notizia si è diffusa in Rete, i tanti fans della cantante – anche in Italia – si sono preoccupati per la salute della loro beniamina.
GM
Fonte: Ansa
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…