Felice, circondata dall’affetto del marito e dei suoi figli: così appare Anna Asara nella sua immagine del profilo su Facebook. Purtroppo, la giovane mamma, 37 anni da compiere, è volata in cielo improvvisamente, lasciando quanti la conoscevano nel dolore e nello sgomento. Donna solare e affettuosa, non è chiaro cosa sia accaduto, probabilmente Anna è morta per un arresto cardiaco, ma sarà l’autopsia a fare chiarezza sul suo decesso, come riportato da Gallura Oggi.
Affranto il marito Gigi, 44 anni, ma anche i tre figli: la più grande, dieci anni ad aprile, poi i due piccoli di sei e tre anni, come riportato da Olbia Nova. “Ancora non ci credo!”, commentano sui social quanti la conoscevamo. C’è chi dice di essere senza parole e chi la ricorda con l’affetto di sempre. “Ciao Angelo”, scrive un’amica, ma sono tanti a non darsi pace e a dedicare un pensiero ad Anna Asara.
Ancora un tragico lutto dunque: nei giorni scorsi era morta Ida Rosati, 26 anni, di Posta Fibreno, nel frusinate. A trovarla priva di vita nel suo letto è stato il marito Luigi. Alla fine di novembre, la donna aveva partorito il suo primogenito, rimasto troppo presto senza la sua mamma.
Fonti: Gallura Oggi, Olbia Nova
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…