Dopo la vicenda di Roma che ha visto il professore Massimo De Angelis travolto dalla bufera per gli abusi sessuali perpetrati nei confronti di una ragazzina di 15 anni che da lui doveva fare lezioni private di latino, nei giorni scorsi era emersa un’altra torbida vicenda. Un professore di una scuola superiore di Riccione avrebbe inviato dei file audio ad una sua studentessa di 15 anni nei quali faceva esplicite richieste di prestazioni sessuali alla ragazza.
Una volta emersa tutta la vicenda, la ragazzina di 15 anni avrebbe confessato tutto alla mamma spiegando di essere innamorata del suo professore. Inoltre, sarebbero emersi rapporti sessuali tra l’adolescente e il docente. Oggi, un nuovo capitolo della vicenda: l’uomo, 46 anni, di Pesaro è stato fermato dalla polizia lungo il percorso per raggiungere la scuola, come riportato da La Stampa. Gli agenti della Questura di Rimini sono entrati in azione questa mattina. Dalle indagini è emerso che il prof le diceva “Il tuo amore me lo devi dimostrare. Puoi farmi vedere quello che sai fare, ma senza farlo sapere. Basta che non ci vedano”.
L’inchiesta è coordinata dal procuratore capo Elisabetta Melotti e dal sostituto procuratore Paola Bonetti. Sarebbe partita direttamente da una denuncia del preside della scuola, che in questi giorni ha voluto comunque mantenere la massima riservatezza su quanto accaduto.
GM
Fonte: La Stampa
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…