Elisabetta Gregoraci ha già dimenticato Flavio Briatore? A giudicare dalle foto messe in circolazione dal settimanale Chi sembrerebbe proprio di si. La showgirl era a passeggio per le strade di Roma insieme a Francesco Bettuzzi, imprenditore emiliano della “Pure Herbal”, azienda della quale la Gregoraci è testimonial da tempo.
I due a quanto pare si conoscono da almeno due anni, ma ultimamente i loro incontri e le loro uscite pubbliche si sarebbero intensificati. Secondo alcuni in modo “sospetto”. Una frequentazione che sarebbe sintomo di una relazione nata dopo o forse addirittura prima della rottura definitiva con Briatore.
Ricordiamo che il matrimonio tra i due dal quale è nato anche un figlio Nathan Falco, è finito ufficialmente poco prima di Natale quando Gregoraci e Briatore hanno stipulato un accordo di separazione. Poco dopo lui partiva per il Kenya insieme al figlio, mentre lei rimaneva qui in Italia a passare le feste di Natale con amici. Della loro crisi si parlava in realtà da mesi, ma fino a quel momento i due avevano sempre smentito le varie indiscrezioni giornalistiche rivelatesi invece poi veritiere. Dopo aver reso pubblica e ufficiale la rottura la Gregoraci intervenne pubblicamente per spiegare alcune cose e rispondere anche ad alcuni utenti che avevano ipotizzato l’affidamento del figlio al papà: “Ciao Elisabetta perdonami se è una domanda indiscreta ma come mai il bambino é rimasto a vivere con il padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale viene tutelato”, chiese un follower. “Infatti non è come dici tu .. non so cosa te L ‘abbia fatto pensare”, rispose prontamente lei.
F.B.
Fonti: Chi, Instagram Elisabetta Gregoraci
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…