Sulle pagine di cronaca rosa, tiene ancora banco la notizia della separazione da Briatore di Elisabetta Gregoraci, la quale era intervenuta sui social per dire la sua: “Ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai”. Diverse le ipotesi sul perché i due si siano lasciati: tra i rumors, quello che parla di Elisabetta Gregoraci che nelle sue pause lavorative si recava in incognito a Parma per incontrare un amico speciale.
Invece, secondo il settimanale “Nuovo”, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbero dei messaggini compromettenti scoperti da Elisabetta sul telefonino del marito. Messaggi che sarebbero stati rivolti da Briatore ad una sua stretta collaboratrice. In ogni caso, sono in molti a ritenere che effettivamente sulla separazione abbiano pesato i tanti impegni e e le incomprensioni di entrambi.
La showgirl e Briatore hanno reso ufficiale la fine del loro matrimonio qualche settimana fa. Ora Elisabetta Gregoraci sembra determinata a ricominciare una nuova vita e a testimoniarlo sono le sue prime foto da single, postate su Instagram. Una mostra la 38enne in sella a una bici, con la didascalia: “Metti un giorno una calabrese sulla neve. Falle portare una fat bike e il risultato saranno risate assicurate”. La Gregoraci ha poi postato una foto mentre si rilassa in una spa: “Relax after the ride”, la didascalia che accompagna lo scatto.
GM
Fonte: Elisabetta Gregoraci Instagram, Nuovo
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…