A Bergamo si è consumata una tragedia che per il momento ha solo certi la vittima e il suo assassino. Il movente però non è ancora stato chiarito. Poche ore fa nell’hotel Daina di Dalmine, in provincia di Bergamo, lungo la provinciale 525, si è consumato l’omicidio di una donna di 37 anni. I contorni del delitto sono ancora tutti da definire, ma negli ultimi minuti ci sono stati importanti sviluppi, come riportato da Il Corriere della Sera.
Si è scoperto infatti che la donna era di nazionalità nigeriana e soprattutto si è costituito il suo assassino, un italiano di 62 anni residente a Bottanuco, un piccolo comune della provincia di Bergamo. In base alla prima ricostruzione pare che la donna intorno alle 10.30 di stamattina sia stata uccisa da un colpo di pistola e sarebbe morta immediatamente. Quando è intervenuto il 118 i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.
A quanto pare l’uomo si è costituito pochi minuti dopo l’omicidio chiamando lui stesso i Carabinieri e spiegando ciò che aveva appena fatto. L’uomo e la 37enne erano arrivati nell’hotel venerdì sera, pare che fossero una coppia forse clandestina e che il movente dell’omicidio sia proprio da ricercare nel complicato rapporto tra i due.
F.B.
Fonte: Il Corriere della Sera
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…